25/2008
Photo: Enzo Rando
Text: Redazione Ischiacity
L’ospitalità è un’arte che acquista tanto più valore quanto più è calda, allegra, confortevole, attenta ai dettagli e lussuosa.
È esattamente questo lo spirito con il quale la famiglia Leonessa ha creato quello che è certamente il luogo di maggior prestigio dove festeggiare le proprie nozze in tutta l’isola d’Ischia. I Giardini di Giulia, a differenza di altre strutture ricettive che si “prestano” ad ospitare sposalizi ma che in realtà operano soprattutto nel campo della semplice ristorazione o dell’accoglienza alberghiera, sono stati creati da Giulia e Salvatore Leonessa con il preciso e unico obiettivo di ospitare feste di matrimonio. Quindi tutto, fin nei più piccoli particolari, è stato fatto e voluto per rendere felice e protagonista nel giorno più importante la coppia di innamorati che ha deciso di condividere con amici ed parenti il reciproco giuramento di amore.
Ed è proprio il sentimento di amore – amore per il bello, il comfort, la natura, la ricercatezza, il gusto, l’eleganza, l’efficienza, le atmosfere romantiche – che pervade i Giardini di Giulia in ogni centimetro quadrato della sua estensione. Si tratta di una struttura unica: un’immensa terrazza che si sviluppa su innumerevoli piani e livelli, dove possono essere ambientate le più divertenti e sofisticate forme di intrattenimento. I Giardini sono rispettosissimi dell’ambiente, e nel rispetto della natura che è davvero assoluto, i Leonessa hanno saputo distribuire con sapiente armonia tutti i servizi utili ad accogliere nel lusso (autentico ma mai ostentato) gli ospiti.
Sposarsi ai Giardini di Giulia è quanto di più romantico, originale ed al tempo stesso comodo possa essere offerto ai propri invitati. La professionalità del personale perfettamente collaudata fin dal 1972 – anno in cui Salvatore e Giulia iniziarono la loro attività di organizzatori di matrimoni – e le profonde competenze gastronomiche in tema di qualità del cibo e ricercatezza del menù sono garantite da oltre trentacinque anni di inarrestabili successi. Consigliamo alle coppie di futuri sposi di scegliere una bella giornata (anche invernale) e fissare un appuntamento per visitare la struttura. Siamo certi che l’incanto e il fascino li stregheranno e che i futuri sposi dopo la visita non potranno più fare a meno di sognare che il loro giorno più bello venga vissuto, appunto, nella magia dei Giardini di Giulia.